sabato 20 settembre 2014

E finalmente festa ....

Scusate il ritardo con cui posto ma il rientro alla normalità dopo il periodo feriale è sempre drammatica.
Mi riallaccio all'ultimo post che avevo fatto annunciando la festa di compleanno per i 18 anni di mia figlia.
La festa è stata il 30 agosto che fortunatamente è stata clemente per il tempo. Una serata limpida e calda.
Non vi dico i preparativi ante e di quel giorno perchè penso di aver fatto 48 ore senza mai chiudere occhio per le cose che avevo da fare.
Vi mostro la struttura della torta che avevo fatto preparare dal mio babbo e che poi ho decorato, i segnaposto e come si presentava l'apparecchiatura. Purtroppo mi sono dimenticata di fotografare l'interno dove c'erano i tavoli dei banchetti. Vi posso solo dire che erano tovaglie bianche drappeggiate al centro. I  nastri di tulle bianco e verde  partivano dai lati formano un mezzo arco fino al centroi al centro della tovaglia su cui era fissato un girasole e poi ripartivano per l'altro lato.








Ed infine il momento dello spegnimento candeline. La torta erano tanti cupcake con glassa al cioccolato bianco e alcuni al mascarpone e decorati con more e lamponi.
Auguri Arianna!

2 commenti:

  1. CIAO MONICA E BEN TROVATA,
    COMPLIMENTI PER IL BLOG E PER TUTTI I TUOI LAVORI , SEI MOLTO BRAVA ......FELICE DOMENICA

    RispondiElimina
  2. grazie :) detto da te è un bellissimo complimento.
    Felice domenica anche a te

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...