venerdì 14 dicembre 2012

Nuova esperienza

Per me è la prima volta ma mi piace sempre mettermi in gioco e provare nuove esperienze quindi quest'hanno ho deciso di partecipare sul sito di Gemma al suo contest


con questa foto. Quest'hanno ho pensato di riunire per famiglie di amici e parenti i vari pensierini. L'idea è venuta una mattina durante il mercato settimanale, vedendo le cassette dei fruttivendoli ammucchiate perchè a fine giornata vengano portate via dalla ditta di smaltimento. Perchè non riciclarle???? Allora ne ho prese qualcuna, le ho shabbate e ho scritto "Buon Natale" riunendo appunto i pensierini da donare ad una famiglia di amici.... Non è più semplice che stare a cercare all'ultimo minuto e ricordarsi i colori dei vari pacchetti..... oltrettutto la cassetta è anche carina da vedersi e da riutilizzarsi anche come portariviste o altro.....quindi doppio regalo no!!!

1 commento:

  1. Grazie per aver partecipato al mio contest con questo packaging!
    Buona domenica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...