giovedì 27 dicembre 2012

Aspettando il 2013

Allora passato bene il Natale???? Spero tanto di si. Io l'ho passato divinamente con parenti ed amici, tra risate, chiacchere e spensieratezza che di questi tempi proprio ci serve. Ed ora non resta che aspettare lunedì con la speranza che il 2013 sia migliore di quello che presto ci lascerà :)
Come sempre le mie mani sono riuscite a lavorare fino all'ultimo, ebbene si anche se parto sempre per tempo chissà perchè fino all'ultimo minuto non riesco mai a terminare quello che mi ero proposta. Quindi ecco che vi mostro solo alcuni segnaposto che avevo preparato per addobbare la tavola di natale che avevo fotografato lunedì sera ma che ho terminato di preparare solo martedì e che non ce l'ho fatta a fotografarli tutti insieme ma penso che già questa foto renda perfettamente l'idea :)  Ma ho in serbo anche un'altra piccola sorpresa che ho preparato nel weekend (lavorando anche la notte per farla trovare pronta a mia figlia) ma che non ce l'ho fatta ancora a fotografare quindi a prestissimo.....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...